ISCRIZIONI

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Il 23 settembre 2017, data di partenza dell’Italy Coast to Coast 2017, si avvicina.
Purtroppo per una serie di incognite legate ad alcuni passaggi nella zona terremotata, nonché alle perplessità di diversi partecipanti al passaggio in tale zona, non siamo riusciti ancora a completare in maniera definitiva la traccia 2017.
La nostra volontà, nonostante tutto, è quella di riuscire a passare comunque in quelle aree, senza abbandonarle completamente e per dare un segno importante di rinascita.
Sicuramente avremo la traccia completa a fine agosto, ma visto i ritardi e le difficoltà organizzative che ne conseguono, per il 2017 abbiamo deciso di rendere gratuita la partecipazione all’Italy Coast to Coast.

Chi si è già iscritto e ha effettuato il versamento, potrà decidere se riavere la quota indietro oppure tenerla valida per l’edizione 2018. Sarete contattati a breve per definire come procedere.
Chi invece vuole avere la traccia a disposizione deve farne richiesta a info@italycoastocoast.it

Noi saremo comunque presenti a Montalto Marina per la partenza di sabato 23 settembre, mentre identificheremo a breve un punto di arrivo a San Benedetto del Tronto. Una volta concluso il percorso potrete ricevere l’attestato di finisher via email dopo averci inviato la traccia gpx del percorso effettuato.

In virtù della partecipazione gratuita, chiediamo a tutti coloro che vorranno la traccia, di effettuare una piccola donazione, a propria scelta, proprio in favore degli abitanti delle zone terremotate.

Abbiamo riflettuto molto prima di prendere questa decisione, ma viste le difficoltà organizzative di quest’anno pensiamo che sia la scelta più giusta.
Un saluto e buone pedalate a tutti.